DiBi Philosophy SENSUNELS - DI.BI. Philosophy

SENSUNELS - DI.BI. Philosophy

Pensiamo sempre a come far vivere i nostri clienti sicuri nelle loro case. Studiamo, innoviamo, testiamo i nostri prodotti fino a che non siamo soddisfatti, molto soddisfatti, completamente soddisfatti.

Magari abbandoniamo un progetto, un’idea, perché non riusciamo a realizzarla nel migliore dei modi, secondo i nostri standard o senza giungere a compromessi che non condividiamo.
Questa passione nel fare le cose in un certo modo ci ha spinto oltre.
Ci ha fatto pensare, immaginare e poi realizzare qualcosa che vuole enfatizzare al massimo il nostro obiettivo di coniugare la sicurezza ed il design.

Nasce da questo punto di partenza la collaborazione con Karim Rashid, uno dei designer più geniali del nostro tempo, un vero e proprio Archistar, capace di dar vita a progetti che fondono colori e linee in modo imprevedibile, originale, sorprendente.
Così vogliamo fare con questa nuova collezione di porte: rompere gli schemi, stupire, creare un nuovo stile, lasciare una traccia.
Vogliamo interpretare la porta in generale – e la porta blindata in particolare – come un vero e proprio elemento di decoro, di arredo.
Non solo un divisorio, una protezione, ma un oggetto in grado di trasferire la nostra passione e di generare emozioni.

Da sempre pensiamo a come far vivere i nostri clienti sicuri nelle loro case. Con Sensunels abbiamo pensato anche a come far vivere loro delle emozioni.